05 settembre, 2010

Si scaldano i motori.....

L'ultima giornata in Italia volge al termine, stamattina la visita piacevole di amici d'infanzia venuti a testimoniarci di persona il loro affetto, il pranzo dai genitori di Claudia la chiamta rassicurante di Monica e Giuseppe e poi ritorno a casa dove tra telefonate e messaggi chiuderemo le valige...

Abbiamo letto poco fa il post di Enrico ed Elena con German e Nelson che sono finalmente a casa; dopo Martina e Stefano e Diego e Lucia anche loro rientrati...Que bien!



Ora il nostro pensiero va alle altre coppie di amici che sono in attesa di ricevere notizie....prima di gettarci con ogni cellula nel nuovo mestiere di mamma e papà vi vogliamo fare una grande grande augurio....!!!!

Claudia e Riccardo

3 commenti:

  1. Ragazzi, un grandissimo in bocca al lupo!!!!! Vi siamo vicini e non preoccupatevi, sarà l'inizio di un'avventura meravigliosa! Enzo & Giuli

    RispondiElimina
  2. Un viaggio che trasformerà radicalmente la vostra vita nel giro di pochi minuti, quelli dell'incontro con i vostri bambini. Avete atteso con trepidazione e il momento si sta avvicinando : In bocca al lupo da tutta l'equipe della Dimora Trento.
    Monica

    RispondiElimina
  3. Domani è l'ultimo giorno che lo trascorrerete SOLO VOI 2!!!!!!!!!! Da giovedì avrete un cuore grande grande grande per i Vostri JAKELINE, DANIEL e DANILO... Sono felice per voi e per loro che hanno due genitori meravigliosi come voi: Cla e Richy. Besitos!!!

    RispondiElimina