08 settembre, 2010

A spasso per Medellin

Ieri  mattina dopo la pioggia è uscito un sole caldissimo, aria asciutta, clima fantastico, ideale, e poi....!! per tutto l'anno!!!  
E' veramente una garanzia contro tutti i dolorini che noi padani sopportiamo causa alta umidità......



Il centro al pomeriggio era affollatissimo caotico e tutto supercolorato!!!!Abbiamo visitato il Museo di Antioquia (regione di Medellin) molto bello,dedicato prevalentemente all'artista Fernando Botero...anche nella piazza fuori si possono ammirare tutte le sue sculture in bronzo.


Siamo poi tornati nel nostro quartiere e percorrendo le strade in taxi abbiamo costeggiato fabbriche dove lavorano il caffè ..che Profumo!!!!



Oggi andiamo definitivamente nell'appartamento dove staremo con i bambini così avremo modo di preparare alcune cose per loro,io non so bene lo spagnolo come Riccardo,ogni tanto apro il dizionario, poi leggo gli appunti che mi sono fatta, poi ripeto tutto e dopo 5 minuti non ricordo più niente...

Comunque ieri il nostro accompagnatore Jorge ci ha mostrato le foto dell'incontro avvenuto 3 ore prima tra una famiglia Norvegese e ben 4 fratellini..., i neogenitori parlano solo inglese...allora ho pensato ..."Donde esta el problema??



Oggi è un giorno di agitazione...ma sopratutto interiore mi sento come prima degli esami..siamo agli sgoccioli ..hasta luego!!!

Claudia

8 commenti:

  1. Corrado vi vorrebbe raggiungere per farvi da autista su quell'autobus che avete fotografato, per girare in quei posti bellissimi. A parte gli scherzi, voi come state? Spero bene e in forma perchè affronterete il mestiere più bello del mondo: fare i genitori!!! Qui tutto bene ha fatto un bel temporale. La forza sia con voi, Corrado Fra e Alice

    RispondiElimina
  2. ciao claudia mia sorella ha firmato,sono genitori...questa sera rientrano e tra circa 15 giorni tornano a riprenderli,FINALMENTE.....Stò seguendo passo passo la vostra avventura FORZA RAGAZZI sono contentissima per voi .CIAO CIAO Angela

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per domani....siate sereni, i vostri bambini sapranno aiutarvi e vedrete ....andrà tutto bene!!!
    Monica, Giuseppe e tutta l'equipe Dimora Trento

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi fra poche ore sarà il giorno più importante della vostra vita fare i genitori è bellissimo anche se non facile ma voi c'è la farete alla grande!vorremmo essre tutti uccellini domattina per essere li con voi ma ci saremo col pensiero un bacio cri paolo sofia

    RispondiElimina
  5. Anche noi vi siamo vicini e devo dire che siamo pure un po' emozionati....lasciatevi guidare dall'istinto e andrà tutto bene. Un abbraccio forte. Mara e Macio.

    RispondiElimina
  6. ciao carissimi!!!!
    insomma è arrivato il "giorno" speciale, infatti ora che sto scrivendo sono le 12.50 del giorno 9.
    Andrà tutto bene, siete due persone di gran cuore e i bambini troveranno in voi due splendidi genitori.Ne siamo certi.
    Vi pensiamo con tanto affetto e amicizia. Che belle le foto!!!
    E' bello vedere anche voi, quindi fotografatevi!!!!
    UN FORTISSIMO ABBRACCIO. Giuli e Enzo

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi. Vi seguiamo sempre e vi siamo vicini. Oggi è il vostro grande giorno, è arrivato il momento così a lungo atteso e desiderato.
    Un grande bacio, facciamo il tifo per voi.
    Stefano, Martina, Maryuri, Minijohana, Anderson

    RispondiElimina
  8. Carissimi Claudia e Riccardo, mentre vi scriviamo starete ancora vivendo il vostro grande momento.
    Vi seguiamo con affetto e con molta emozione. Pensiamo a quale incredibile magia sia stato l'incontro di oggi e quale vortice abbia preso i vostri cuori vedendo Yakeline, Daniel e Danilo!
    Un grande abbraccio
    Stefania e Francesco

    RispondiElimina