04 ottobre, 2010

Domani si..... parte

...per Bogotà !!!!!

E' successo tutto sabato mattina ci hanno avvisato che con un blitz sono stati fatti i documenti per Yakeline e che quindi lunedi mattina possiamo fare il passaporto, perciò abbiamo comprato i biglietti aerei e lunedi pomeriggio voleremo a Bogotà.

I bimbi sono stati tranquilli in questi due giorni, piscina, calcetto e un poco di televisone.

Daniel ogni tanto stuzzica dicendoci che non vuol partire ma poi quando è sovrapensiero canticchia: "...che bello lunedi si parte..." 



Danilo da quando sa della partenza è diventato più coccolone, Yakeline in questi ultimi giorni si sta sempre più attaccando a Claudia e ciò mi riempie di gioia.





Ciao Riccardo  

6 commenti:

  1. EVVIVA EVVIVA!!!!
    Finalmente potete fare il primo volo che vi avvicina al ritorno.
    Perdonate la mia assenza dal blog, ma abbiamo avuto i tre giorni di corso per le nuove coppie DIMORA: vi sono fischiate le orecchie, vi abbiamo nominato spesso e tutti i presenti, anche se non vi conoscono personalmente, vi assicuro che vi seguono e tifano per voi.
    FORZA che psso dopo passo tutto assume colori più brillanti e la vostra famiglia diventa più stabile.
    Besos a todos
    Monica

    RispondiElimina
  2. beh, che dire.... avanti tutta!! :-)Roby&Co.

    RispondiElimina
  3. Ci siamo quasi ragazzi!!!!! Che bello sapere che siete cosi' uniti e forti. Tra poco allora si torna e chissà che emozione per i bimbi il volo, il nuovo paese, la casa e conoscere i vostri cani. Chissà quanti pensieri, avranno bisogno del vostro sostegno e della vostra stabilità, che sicuramente non mancherà. Un abbraccio a tutti e un grande bacio ai bambini.

    RispondiElimina
  4. Che bello, non vediamo l'ora di fare la "festa" con tutti voi!!! Yakeline, Daniel, Danilo qui vi aspettano Alice, Sofia, Alessia e Gianluca... Ciao Fra.

    RispondiElimina
  5. RAGAZZI BUONE NOTIZIE: La CAI ha già rilasciato l'autorizzazione all'ingresso in italia per i bambini. quindi alla ricerca del volo di ritorno e preparate le valige.
    besos a todos.
    Monica

    RispondiElimina
  6. insomma mi sa proprio che si riesce a fare questo bel regalo di compleanno a Riccardo!!! ho letto ora l'ultimo commento di Monica e Giuseppe, evviva!!!!
    dita comunque sempre incrociate perchè possiate trovare il volo di rientro più presto possibile. ancora un forte abbraccio. Giuli

    RispondiElimina